COL DI CORTE

COL DI CORTE produce vino con l’intenzione di offrire un alimento (non un prodotto) che sia sano, piacevole e di buona bevibilità. L’artigianalità, in ogni tipo di lavoro è l’arma vincente in un mondo dove il modello industriale ha dimostrato i suoi limiti. Sono gli artigiani che dovrebbero insegnarci a vivere, coloro che attraverso l’esperienza, la conoscenza e la tradizione, attraverso la cultura per usare una sola parola, riescono ad offrire qualcosa di unico. Per COL DI CORTE il confronto con la natura è più importante dei ritrovati della tecnologia agronomica ed enologica e per questo nelle etichette dei vini vengono inseriti i simboli dei cicli stagionali che sono il segno distintivo a secondadell’andamento delle stagioni precedenti la vendemmia.
Vigneto di Tobia                                       
Verdicchio dei Castelli di Jesi
DOC Classico Superiore

PDF ARTICOLO COMPLETO

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.