Valbona lancia la sua linea vegan

Oltre 50 anni dedicati alla lavorazione delle verdure e una grande propensione per l’innovazione: questa è Valbona, azienda veneta di Lozzo Atestino, che attraverso i suoi 35 milioni di vasi prodotti ogni anno, porta i sapori e la tradizione della cultura gastronomica italiana in oltre 20 paesi di tutto il mondo.

La grande novità di questa primavera 2016 è il lancio della loro linea vegan, un viaggio nel mondo 100% vegetale.

Da sempre attenta ai bisogni dei consumatori e pronta a rispondere alle nuove tendenze di mercato, Valbona si rinnova nel comparto conserviero lanciando la sua prima linea di prodotti vegani, 100% vegetali, senza glutine, senza formaggio.

Due pesti e due creme sono le prime referenze che l’azienda presenta sul mercato, 4 idee gustose, innovative e rispettose dell’ambiente che ci circonda.

Pesto Vegan Verde con Tofu è il tradizionale pesto ligure proposto senza formaggio, dove il profumo intenso del basilico viene esaltato dall’aroma delicato del tofu, che lo rende estremamente cremoso e piacevole.

Pesto Vegan Rosso con Tofu è la rivisitazione di un grande condimento classico italiano. Il gusto delicato del tofu, in sostituzione del formaggio, amplifica il profumo del pomodoro.

Crema Vegan alle Zucchine con Tofu, una cremosità davvero unica per questa salsa, facile da spalmare, perfetta per un antipasto o anche come condimento per la pasta.

Crema Vegan ai Peperoni e Carote con Tofu, gusto intenso e aromatico e colore allegro! Cremosa e facile da spalmare, è ideale per preparare tartine e bruschette e per insaporire burger vegani a base di ceci.

La linea Vegan è protagonista della campagna ‘Cambio di Stagione’ della primavera 2016. La campagna creata da Valbona è rivolta a tutti gli operatori del settore ed è volta a proporre, una volta ogni tre mesi, un riassortimento di gamma ispirato alla stagionalità, con l’obiettivo di rivitalizzare il comparto delle conserve vegetali.

Scarica il Pdf

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.