Vi presentiamo le nuove Creme di Demetra, sapori che arricchiscono una proposta già molto articolata di prodotti

Demetra da trent’anni produce e commercializza le proprie specialità alimentari per soddisfare le esigenze dei professionisti della ristorazione in tutto il mondo.

Demetra propone sul canale del food service due novità: la Crema di Ceci e la Crema di Fave.

La prima è preparata con ceci secchi reidratati, olio di oliva e sale; una crema dal gusto delicato, ideale per ricette a base di pesce, per la preparazione di zuppe o per farcire pizze.
La Crema di fave, invece, è preparata con fave macinate, olio di oliva e sale. Mantiene un gusto morbido e si presta per condire primi piatti, accompagnare secondi di carne o pesce, o per farcire, anch’essa, originali pizze come nelle ricettazioni proposte.

Entrambe le creme sono proposte nella confezione in vaso di vetro da 580 ml.

Scarica il Pdf

 

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.