Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)
In evidenza

Home > In evidenza > Macelleria Pellegrini – Milano

Macelleria Pellegrini – Milano

Entrando potreste pensare di trovarvi nel dipinto “La bottega del macellaio”, capolavoro di Annibale Carracci custodito alla Christ Church Gallery di Oxford. Invece la Macelleria Pellegrini è tutta, e fortunatamente, realtà concreta: aperta nel 1949 nel centro di Milano come macelleria equina (quando la carne di cavallo era ancora consigliata per i bambini), oggi il titolare chef Giorgio Pellegrini l’ha trasformata in un luogo di delizie anche da consumare sul posto per pranzo.
 
Menu, ovviamente, dedicato ai carnivori Doc, che spazia dalla cotoletta alla tagliata, dalle tartare allo stufato, con la possibilità di scegliere il taglio e la frollatura preferiti. Una vera istituzione, cui tre volte al mese si aggiunge il rito dell’aperitivo in macelleria.
 
 
 
Macelleria Pellegrini
Via Lazzaro Spallanzani, 6
Via Giovanni Pacini, 27
20129 Milano
Tel. 0229400251
www.macelleriapellegrini.it

Condividi su:

ARTICOLI SIMILI

I Mori - Milano

LEGGI L'ARTICOLO
Castadiva Kitchen Gallery – Ferrara

LEGGI L'ARTICOLO
La Chiocciola – Quartiere Portomaggiore (Fe)

LEGGI L'ARTICOLO
RISTORANTE BRACERIA BIFULCO – Ottaviano (NA)

LEGGI L'ARTICOLO

COMUNICAZIONE INTEGRATA
PER IL FOOD & WINE

Più Guida Ristoranti è una vetrina prestigiosa e unica per tutte le realtà che gravitano nel mondo del Food & Wine, della ristorazione italiana di qualità, della storia della grande tradizione culinaria italiana.

Ristoranti, osterie, cantine, enoteche ma anche hotel, aziende, professionisti del settore: Più Guida Ristoranti - La passione in tavola non è soltanto un prezioso compendio per gastronauti, ma è anche uno spazio a disposizione per tutti coloro che vogliano promuovere l’immagine della propria azienda, dei propri prodotti o dei propri progetti.

© 2020 Publiscoop Group | Privacy policy | Cookies policy | Design by Kreativa srl